Francavilla al mare: eroi per caso, il racconto del miracoloso salvataggio [VIDEO]

23/10/2018 Parlano i tre uomini che ieri pomeriggio hanno salvato la donna di Francavilla al mare, rimasta bloccata con la sua auto nel sottopasso di via Pola: “Abbiamo agito d’istinto”.
Eroi per caso: Luca Ortu, Flavio Firmani e Amilcare Catena sono i tre uomini che ieri sono riusciti a salvare la donna di Ortona, rimasta bloccata all’interno della sua auto nel sottopasso di via Pola a Francavilla al mare. Sembra che la donna sia stata tratta in inganno da prospettive e valutazioni sbagliate circa la profondità del sottopasso e, pensando che si trattasse semplicemente di una pozzanghera, abbia ingranato la marcia, rendendosi poi conto, troppo tardi, di aver perso il controllo della sua auto.

loading…



Istruttore di difesa personale e tabaccaio, Luca Ortu è originario di Alghero e ha 45 anni; vigile del fuoco in servizio a Pescara, il 39enne Flavio Firmani; imprenditore della ristorazione il 46enne Amilcare Catena: tutti e tre residenti a Francavilla al mare, eroi per caso, accomunati da quella fortuita casualità che li ha messi sul cammino della donna intrappolata in auto e che oggi è viva per miracolo grazie all’intervento dei suoi tre salvatori. – FONTE
CONTINUA A LEGGERE >>




Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget