Parchi e ville di Roma nel degrado: scoperti i giardinieri assenteisti

24/10/2018 – Blitz anti assenteismo, quaranta giardinieri nei guai a Roma. Risultavano presenti, ma non erano al lavoro e nessuno si prendeva cura dei parchi e delle aree verdi della Capitale. Lo sviluppo, clamoroso, che va a toccare un settore già interessato da inchieste giudiziarie a partire da quella sul Mondo di Mezzo, è di queste ore ed è monitorata con molta attenzione da Roma Capitale e dall’assessorato all’Ambiente, dove da tempo si è capito che questo è uno dei punti deboli e fuori controllo della macchina.
loading…


Ed è una notizia non sorprendente, visto che il verde e le aree pubbliche sono in condizioni disastrose. Da anni il servizio giardini è nell’occhio del ciclone, di recente c’è stata una serie di furti poco spiegabili. Parchi, giardini, verde a Roma sono in stato di abbandono: questa inchiesta sull’assenteismo potrebbe dare molte risposte.

CONTINUA A LEGGERE >>


Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget