Chiara Appendino minacciata di morte: “Sappiamo dove vivi, dormi molto preoccupata”

03/11/2018 – Il vergognoso biglietto è stato fotografato dalla stessa sindaca di Torino e postato sulla sua pagina facebook.

Un messaggio minaccioso di chi sostiene che la sindaca insieme alla propria ‘setta di pazzoidi’ abbia ucciso Torino. “Dormi molto preoccupata” è il pensiero finale, con l’aggiunta di una croce perché il messaggio non rimanga ambiguo.

“Questa è la lettera anonima che ho ricevuto questa mattina e per la quale ho appena sporto querela – ha dichiarato Chiara Appendino –

loading…


“Magari si tratta semplicemente di uno scherzo di cattivo gusto ma una cosa è certa: continuerò a svolgere con serenità il ruolo per il quale sono stata eletta”.

Questo il contenuto della lettera, dopo gli insulti iniziali, minacce vergognose nei confronti della sindaca di Torino:
“Tu e la tua famiglia avete ucciso Torino. Adesso devi morire, sappiamo dove vivi. Dormi molto preoccupata, tu e la tua famiglia”



CONTINUA A LEGGERE >>


Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget