Bagarre al Senato. Migranti, Maiorino (M5s): troppi richiedenti asilo, colpa di Renzi ha svenduto l’italia per 80 denari
loading…
“L’irresponsabile politica migratoria del Pd, mascherata da spirito umanitario – ha proseguito Maiorino, secondo la sintesi del suo intervento diffusa dall’ufficio stampa del gruppo – ha prodotto sovraffollamento e crisi del sistema di identificazione e accoglienza, con la conseguenza di un crescente numero di immigrati condannati a un umiliante limbo di indeterminatezza e assistenzialismo o, peggio ancora, condannati alla clandestinità e allo schiavismo lavorativo per gli uomini e sessuale per le donne”…..VIDEO:
CONTINUA A LEGGERE >>
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.
Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):

Recent Comments