Bologna, maltratta la moglie per farle cambiare religione: non voleva convertirsi a testimone di Geova

08/11/2018 – E’ stato denunciato per maltrattamenti in famiglia: era violento con la moglie per convincerla a diventare testimone di Geova. Un uomo di 57 anni, originario di Ferrara ma residente a Bologna, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia. L’uomo era infatti solito maltrattare la moglie a cinghiate una 38enne di origine moldava. Erano vittime di violenza anche la figlia 17enne della donna e il suocero. Con quest’ultimo, in un’occasione, il 57enne sarebbe arrivato anche alla violenza fisica, schiaffeggiandolo.

loading…



Tra i motivi dei maltrattamenti subiti dalla donna c’era il desiderio di farle cambiare religione. Il marito voleva infatti convincerla a diventare testimone di Geova come lui. Il temperamento aggressivo dell’uomo era acuito dalla dipendenza dall’alcol. Sembra che fosse spesso in stato di ubriachezza quando discuteva con i familiari. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, la donna aveva già denunciato più volte il marito alla polizia negli ultimi due anni. La polizia ha disposto il suo allontanamento dalla famiglia e un divieto di frequentazione degli stessi luoghi in cui la moglie e i parenti si recano abitualmente. – [Notizie.it]
CONTINUA A LEGGERE >>


Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


Get Widget