“Di Maio rincoglionito, Raggi assolta perché è scema”: follia Sgarbi contro il M5S [VIDEO]

13/11/2018 – “Non aspetto che un pischello che non ha mai lavorato, che sta al governo e che è uno scandalo dica al sindaco di Milano che deve chiudere i negozi. Vada a casa quel rincoglionito, quel ragazzotto scemo che sta al governo con due ministeri. Non ne posso più di lui, della Raggi e di quattro coglioni incapaci. Sono dei dementi, non possono stare al governo. Vadano a cagare, non li sopporto. Di Maio vada a scuola, lavori, vada in un centro commerciale, faccia il cameriere. Hanno rotto il cazzo”.

loading…



A Stasera Italia, su Rete 4, Vittorio Sgarbi si scaglia, con il suo consueto torpiloquio, contro Luigi Di Maio e il Movimento Cinque Stelle sulla questione delle aperture domenicali. “È una bella notizia” – continua il deputato ex Forza Italia – “Torino che dice ‘Andate a fare in culo, siete contro la storia, siete dei matti, dei ragazzotti incapaci’. Toninelli, Di Maio, la Lezzi… La Raggi, condannata ad essere una scema, assolta perché è scema, scema totale! Vuoi fare il filogovernativo? Mandala a cagare, la Raggi”.
CONTINUA A LEGGERE >>




Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget