Diciassettenne sparita con un tunisino Appello tv della madre disperata

15/11/2018 – “Chi l’ha visto?” ha affrontato il caso della scomparsa di Angelica, una minorenne vicentina che da molto tempo ha un legame con un pregiudicato tunisino, Tarek, osteggiato dalla famiglia della ragazza. Angelica ha 17 anni e da oltre un mese, esattamente fine settembre, non dava più notizie: era fuggita dalla famiglia per raggiungere Tarek, l’uomo doveva prendere un volo da Roma per eseguire l’ordine di espulsione decretato dalla questura ma, complice un guasto del velivolo, è invece fuggito, poi raggiunto dalla ragazza. Il piano era chiaro: andare insieme in Tunisia alla maggiore età della ragazza. Da quel momento Tarek ha preso il comando del cellulare della ragazza: rispondeva solo lui.

loading…



La conduttrice Federica Sciarelli ha mandato in onda su Rai3 un servizio sulla vicenda della giovane, in cui si sente anche l’audio di una telefonata choc tra il tunisino Tarek e la madre di Angelica, Samatha. Lui rifiuta di darle notizia rispondendo secco: «Mi fa schifo parlare con te, non c’è un uomo con te? Da noi non esiste la donna che parla, da noi è l’uomo che parla. Tu piangerai sangue, lo sai?».

GUARDA LA PUNTATA DI “CHI L’HA VISTO?” – ASCOLTA LA TELEFONATA

A tarda ora la trasmissione ha aggiunto che la stessa madre si sarebbe fatta viva per annunciare che la ragazza era in stazione a Vicenza e stava bene. Sarebbe arrivata una telefonata anonima: «Angelica è stata lasciata alla stazione di Vicenza». E così la donna ha potuto riabbracciare la figlia. [IlGazzettino.it]
CONTINUA A LEGGERE >>


Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget