Dl Genova, bagarre in Senato. Toninelli esulta con il pugno, le opposizioni PD e FI insorgono da sclerati

15/11/2018 – Il ministro dei Trasporti e Infrastrutture, Danilo Toninelli, esulta con il pugno alzato dopo l’approvazione del decreto Genova in Senato e scoppia la bagarre. La capogruppo FI, Anna Maria Bernini, accusa: “Toninelli ha alzato il pugno durante l’approvazione. Non venga più in quest’aula ad alzare i pugni! Non glielo permetteremo”.
loading…


La presidente del Senato, Elisabetta Alberti Casellati, ha richiamato l’esponente del governo: “Mi dicono che avrebbe gesticolato in modo non molto commendevole per un ministro e io devo necessariamente riprendere certi atteggiamenti che non possono essere riprodotti in questa aula. Invito tutti ad avere un comportamento corretto per rispetto delle istituzioni”.

CONTINUA A LEGGERE >>




Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget