Un’altra vittima: Cacciatore spara dietro una siepe, anziano ucciso nella sua casa

23/11/2018 – Ha scambiato quell’ombra dietro la siepe per un cinghiale ed ha sparato. Un uomo di 72 anni è morto nel pomeriggio in zona Canale Monterano, in provincia di Roma, centrato da un colpo esploso da un cacciatore.

A quanto ricostruito finora dai carabinieri, il cacciatore 78enne ha sparato da una distanza di circa 150 metri verso una siepe pensando che dietro ci fosse un cinghiale.

loading…



In realtà in quel momento passava la vittima che camminava a pochi metri di distanza da casa. Il cacciatore ha chiamato i soccorsi. Sul posto i carabinieri della stazione di Manziana e della compagnia di Bracciano che si occupano della vicenda.

Il colpo ha centrato la vittima a alla gamba destra. A dare l’allarme lo stesso cacciatore. La salma è stata portata all’istituto di medicina legale della Sapienza. – [IlMessaggero.it]
CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget