Un grande Di Maio contro Calabrese (direttore la repubblica)

28/11/2018 – Calabresi a Di Maio: “Per Toninelli i Benetton sono proprietari di Repubblica: come la mettiamo quando le balle le dice il governo?” Ascoltate la risposta di DI MAIO:
“Toninelli ha scritto sul Blog delle Stelle che i Benetton sono proprietari di Repubblica: come la mettiamo quando le balle le dice il governo?”. Lo chiede il direttore Mario Calabresi al Vicepremier di Luigi Di Maio, nel faccia a faccia andato in onda a Di Martedì, su La7. Risponde il ministro del Lavoro: “Quando le balle dice il governo avete il diritto e il dovere di smentirlo. Quanto ci avete messo per dire che Autostrade era dei Benetton, dopo il crollo del Ponte Morandi?”. Stavolta replica Calabresi. “Un giorno, l’abbiam detto il giorno dopo, avevamo sette pagine sui Benetton con tanto di fotografia di Gilberto, questa è un’altra grande balla”…

loading…



La rsposta di DI MAIO: “Io non sono affatto contro la libertà di stampa, solo questa non deve essere confusa con la libertà di dire bugie! Ecco il mio intervento di poco fa a Di Martedì:”


CONTINUA A LEGGERE >>


Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget