Colpo grosso della nuova Rai, torna Milena Gabanelli, fatta fuori dalla feccia rossa agli ordini di Renzi

01/12/2018 – Su Dagospia, un flash scrive che Milena Gabanelli sarebbe pronta a lasciare il Corriere della sera per tornare in Rai. L’ex conduttrice e ideatrice di Report aveva lasciato Viale Mazzini a causa del naufragio del suo progetto di rinnovare e ripotenziare Rai News, sito e canale.
loading…


Allora era migrata al gruppo Cairo con una rubrica di inchieste sul sito del Corriere e una partecipazione al tg di Enrico Mentana. Ma evidentemente, con l’arrivo dei nuovi vertici della Rai, qualcosa si muove. In effetti quel Data Roomera uno spazietto un po’ misero per una giornalista del calibro di Milena.

CONTINUA A LEGGERE >>




Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget