Esplosione distributore Rieti, il racconto di un superstite: “Ero lì, mi sono ritrovato a terra” [VIDEO]

05/12/2018 – Un incendio è divampato in un distributore di carburanti al chilometro 39 della via Salaria, in prossimità di Borgo Quinzio, in provincia di Rieti. Nelle immagini è possibile vedere i resti carbonizzati del camion dei Vigili del Fuoco che è stato travolto dalle fiamme. Una delle esplosioni che ha fatto seguito all’incendio ha scaraventato l’autocisterna in fiamme sul lato opposto della strada rispetto alla stazione di servizio.

loading…



Le immagini del distributore di benzina che ha preso fuoco ed è esploso su via Salaria in direzione Roma, in provincia di Rieti. Parlano i testimoni che erano presenti sul posto nel momento della fortissima esplosione. Si contano due morti e diversi feriti, tra cui alcuni vigili del fuoco che erano accorsi nel tentativo di domare le fiamme.
CONTINUA A LEGGERE >>




Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


Get Widget