Montecitorio, gossip a luci rosse: «Leghista e grillina hanno fatto sesso nei bagni»

08/12/2018 – Un gossip a luci rosse impazza alla Camera dei Deputati: due parlamentari sarebbero stati infatti beccati a fare sesso in un bagno di Montecitorio, al quarto piano. Gli amanti focosi sarebbero lui della Lega, lei del Movimento 5 Stelle: a rivelare lo scoop è stato qualche giorno fa Il Giornale, in un breve articolo della giornalista Romana Liuzzo.
loading…
«Ovviamente ne conosciamo i nomi, non li facciamo perché la privacy è un diritto – ha scritto la giornalista – Tanto più che non si parlava di politica, anzi non si parlava proprio». E ovviamente dopo che la notizia ha fatto il giro dei banchi della Camera, è scattato il totonomi: chi saranno il leghista e la pentastellata così innamorati da non potersi contenere, fino a fare l’amore in bagno? Franco Bechis, direttore de Il Tempo, ha raccontato qualche particolare: «Due bei ragazzi, entrambi mori, alti – scrive – Tutti conoscevano i nomi della coppia, e ognuno dava giudizi un po’ a casaccio». «Travolti da una insolita passione, tanto da non poter tergiversare rifugiandosi in un bagno del quarto piano, dove il rischio è altissimo perché c’è il continuo viavai delle commissioni…». Il gossip impazza: qualcuno rivelerà le loro identità, o si faranno avanti da soli? – [IlGazzettino.it] CONTINUA A LEGGERE >> VIDEO CORRELATI: Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):

Comments are closed.


Get Widget
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com