M5s, il militante No-Tav attacca Grillo: “Perché non sei al corteo?”. “Ho preso 4 mesi di galera”

09/12/2018 – Il militante No-Tav attacca Grillo: “Perché non sei al corteo contro l’opera?”. “Ho preso 4 mesi di galera, siamo soci. A me 1anno e 8mesi”. Nel giorno della manifestazione a Torino contro la Tav – in attesa dell’analisi ‘costi-benefici’ del governo, ancora diviso, per decidere se si farà o meno l’infrastruttura – Beppe Grillo è arrivato a Roma per partecipare alla presentazione del libro “Palermo Connection” di Petra Reski, alla mostra Più libri, più liberi. Ma se il co-fondatore M5s e garante del Movimento non ha voluto replicare ai cronisti alla domanda se l’opera verrà alla fine o meno realizzata dal governo Conte, ad attaccarlo è stato un militante No-Tav: “Perché non sei a Torino?

loading…



Ora che siete al governo la Tav non vi interessa più?”, lo ha provocato. Ma Grillo ha replicato stizzito: “Ho preso quattro mesi di galera“. “Io sono stato condannato a un anno e due mesi, non è una lotta tra chi (di mesi, ndr) ne ha presi di più”, ha controreplicato il militante. “E allora siamo soci“, ha concluso Grillo. Poi, il colloquio tra i due, lontani dai cronisti. “Ha detto che non si farà, stanno valutando, ma non si farà. Vedremo come andrà a finire”, ha poi replicato il militante No-Tav. Da Grillo, invece, nessuna risposta ai giornalisti…. Il Video dopo la pubblicità:
CONTINUA A LEGGERE >>

VIDEO CORRELATI:



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget