Strage Discoteca vicino Ancona, già libero il 17enne sud-americano, arrestato per droga e accusato di aver usato spray
loading…
Il minorenne – raccontano gli avvocati Andrea Mone e Martina Zambelli – è “contento” di essere libero, un ragazzo “sensibile, intelligente”, ma “provato” da un’avventura “pesante”, e anche dal dispiacere per i ragazzi più o meno suoi coetanei morti o feriti fuori della discoteca. Un fatto di cui comunque nega di essere coinvolto, pur avendo fornito “elementi significativi” alla Procura minorile, che ora dovranno essere supportati da “prove concrete”, dicono i difensori.
Il 17enne è stato trovato in un residence di Senigallia con due etti di stupefacenti tra cocaina e hahish e due adulti: “la droga non era la sua” spiegano i legali. Ieri il 17enne (leggi anche: l’infanzia difficile a Rimini) è stato interrogato: tre ore di faccia a faccia con il pm durante le quali ha raccontato la sua versione dei fatti fornendo elementi utili alle indagini. Per i due adulti (Niccolò Mattioli e Federico Pellicani), invece, è stato convalidato l’arresto. Loro negano ogni responsabilità per quello che è avvenuto nella discoteca. – [Ilrestodelcarlino.it]
CONTINUA A LEGGERE >>
VIDEO CORRELATI:
Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.
Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):

Recent Comments