Mauro Corona massacra Casini:”Sono 40anni che scalda poltrone col culo della politica”

13/01/2018 – Duro scontro, a Stasera Italia, tra lo scrittore Mauro Corona e Pierferdinando Casini, del Pd. Corona accusa Casini di essere un “poltronista“. “Adesso fa parlare me! Casini, lei è quello che difendeva la famiglia ed è stato il primo a divorziare!”, ha poi attaccato Corona. “Mi fa parlare? Sennò vi mando a cag*** e vado via”, ha aggiunto lo scrittore montanaro.

loading…



“Il poltronista Casini deve sapere che se va in giro nelle osterie e dice ‘ammazziamo quegli sporchi negri’ l’8% dice di sì. Facciamo una televisione seria o vi mando a quel paese? Casini, son quarant’anni che scalda poltrone col c**o della politica!”. Sintetica la replica di Casini: “A differenza sua non vado per osterie ma parlo con gli elettori che mi votano. Lei continui ad andare per osterie”: VIDEO:
CONTINUA A LEGGERE >>




Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


Get Widget