Cena Salvini-Renziani: Salvini: “Mai col Pd”. Boschi: “Con Lega e 5s restiamo agli antipodi”

16/01/2019 – Nessuna possibile alleanza tra il Pd e la Lega: la cena insieme per l’evento “Una nuova giustizia, l’impresa che serve all’Italia”, a Roma, sembra essere solo un caso. A ribadirlo è proprio il ministro Matteo Salvini, tra gli invitati: “Perché dovrei stare lontano da Nordio, dalla Severino, da Cairo.

loading…



Il mio dovere è incontrare e ascoltare tutti. Da persona educata se mi invitano vado e non per l’onorevole Boschi. Alleanza? Dove c’è Renzi non ci sono io”. Sulla stessa linea l’onorevole Maria Elena Boschi: “È più facile che Salvini restituisca i 49 milioni piuttosto che si allei con il Pd”. E a Di Battista che ha definito questa cena un episodio da ancien régime il vicepremier ribatte ironicamente: “Ho 45 anni, in effetti sono un po’ anzianotto”. – [Repubblica.it]
CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget