Benevento. Vinti 2 milioni di euro con il concorso “Million Day”

29/01/2019 – La dea bendata bacia ancora Benevento. Presso la Tabaccheria e ricevitoria Zamparelli di contrada Pontecorvo sono stati vinti ben 2 milioni di euro, da parte di due distinti vincitori, con il concorso “Million Day”.

Il Concorso Million Day ” mette in palio cifre e vincite consistenti, indovinando 5 numeri su 55. Una sorta di bingo su una base ristretta di numeri da indovinare con le estrazioni. Le vincite a Benevento sono state due, il 25 e 27 gennaio, ognuna da un milione di euro. I numeri giocati erano presenti su una schedina preparata dalla stessa ricevitoria che ha dunque il merito di aver saputo scegliere i numeri giusti.
CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget