Droga, sequestrate a Genova 2 tonnellate di cocaina: è record

10/02/2019 -I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Genova hanno scoperto un traffico internazionale di cocaina proveniente dalla Colombia e diretto a Barcellona (Spagna) e sequestrato il più ingente quantitativo di droga degli ultimi 25 anni in Italia. L’operazione, chiamata ‘Neve Genovese’, ha consentito di sequestrare 60 borsoni con oltre 2 tonnellate di cocaina all’interno

loading…



Alla conferenza stampa in mattinata partecipano il procuratore capo Cozzi e i vertici della Gdf provinciale, del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria e del 2^ Gruppo di Genova con Luis Bernardino De La Serna della Unidad Central de Droga y Crimen Organizado di Madrid oltre al colonnello Sandro Baldassari della Direzione Centrale per i Servizi Antidroga del Dipartimento della Pubblica Sicurezza.
CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget