Bimba malata di cancro realizza il suo sogno: Abigail giura da poliziotto in Texas [VIDEO]

21/02/2019 – Una scaletta per essere all’altezza e realizzare così il suo sogno: giurare da poliziotto. Abigail Arias, una bimba di sei anni del Texas malata di cancro, grazie al dipartimento di polizia di Freeport è diventatta agente onorario. Abigail è affetta da nefroblastoma, il cosiddetto tumore di Wilms, si tratta di una neoplasia renale primitiva più frequente in età infantile e di tipo maligno.

Nel suo caso non ha funzionato nessuna terapia quindi solo un miracolo potrebbe salvarla. Ma gli agenti e i genitori hanno lavorato per far realizzare il suo desiderio di diventare un poliziotto. Abigail ha infatti prestato giuramento durante una cerimonia ufficiale con tanto di uniforme e tutto l’equipaggiamento da agente.

loading…



“Congratulazioni al nuovo membro del Freeport Police Department, l’ufficiale onorario Abigail Rose Arias! – si legge in un post su Facebook. Combattendo le lacrime, l’agente Garivey ha ricordato ad Abigail l’impegno nel “continuare a combattere i cattivi”. Alla cerimonia hanno partecipato la famiglia e gli altri ‘colleghi’ della bimba-poliziotto provenienti da tutto il Texas. “Il suo spirito, la sua forza, la sua volontà di sopravvivere, sono un esempio per tutti noi” ha detto Garivey. “Il suo sorriso formidabile e la volontà di continuare a combattere ‘i cattivi’ dentro di lei ci hanno sorpreso tutti”, ha detto l’agente alla CNN. “Devi incontrarla per capire davvero che è una ragazzina così stimolante”.
CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget