Di Maio, Salvini parla di nucleare? E’ una follia

23/02/2019 – “Ho sentito che il centrodestra chiede di fare il nucleare. Finché ci saremo noi al Governo la Sardegna non diventerà né la pattumiera di scorie nucleari e tantomeno ospiterà centrali nucleari, e se Salvini parla di nucleare questa è una follia”.

Lo ha dichiarato il vicepremier Luigi Di Maio, chiudendo a Cagliari la campagna elettorale del M5s per le regionali sarde di domenica prossima.

Salvini dal palco di Cagliari: “Nucleare? Cominciamo a dire dei sì”, poi chiarisce: “Discorso sui NO passati e presenti”

Il Ministro Salvini, in Sardegna da diversi giorni per sostenere il candidato di centrodestra, Christian Solinas, alle elezioni regionali di domenica 24 febbraio, ha incontrato i suoi fedelissimi a Cagliari in piazza del Carmine.

loading…



Tra una battuta e l’altra, il Ministro dell’Interno ha toccato i punti caldi della politica italiana, ponendo l’accento più su alcuni temi a lui cari, come quello dell’immigrazione e le questioni energetiche, citando il metano, il gas e anche il nucleare.

Matteo Salvini dal palco di piazza del Carmine ha detto:”Non si può sempre dire no al nucleare, cominciamo a dire dei sì”.

In relazione al video pubblicato sul comizio di Matteo Salvini a Cagliari, dove il ministro fa un esplicito riferimento al nucleare, lo staff del segretario della Lega ci ha inviato una nota di chiarimenti – Matteo Salvini: “In Sardegna serve il metano, punto. Nessuno pensa al nucleare. Il mio era un discorso sui NO passati e presenti”.
CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget