Lazio, concorsi trccati :Giallo sulle procedure per scegliere sei dirigenti di Aziende sanitarie, 118 e ospedali.

16/04/2019 – La gara è in corso ormai da quattro mesi, visto che il primo via è stato dato il 3 gennaio scorso sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio. Ma il percorso è oscuro e accidentato, e l’arrivo tutt’altro che certo. Tanto più che non si tratta di sport, ma delle procedure concorsuali per il conferimento degli incarichi da direttore generale di sei Aziende del servizio sanitario regionale del Lazio. Tema delicatissimo, che sta sconvolgendo in altra regione – l’Umbria – il Pd e i suoi rappresentanti alla guida della amministrazione.

loading…



Nel Lazio siamo sicuramente lontani – per quel che è noto – dal caso che sta emergendo dalla coraggiosa inchiesta della procura di Perugia, ma da qualche settimana fioccano segnalazioni ed esposti all’Anac, chiedendo un intervento della autorità anticorruzione per fare luce su una procedura che ha sollevato parecchi dubbi. Bandita la procedura, sono seguiti infatti solo due atti ufficiali…[Continua]
CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


Get Widget