Schiaffi a una ragazza che contestava Salvini: brutte immagini da Avellino

07/05/2019 – Il Senatore Pd Davide Faraone ha condiviso su twitter un video in cui si vede un fan di Matteo Salvini ad Avellino schiaffeggiare una contestatrice, presente al comizio del Ministro: l’uomo, occhiale da sole nero e giubbotto anch’esso scuro, al grido di ‘te ne devi andare’ in dialetto, aggredisce una ragazza che viene prontamente allontanata dai presenti per sottrarla alla furia del fascista.
“L’educazione civica spiegata bene da un fan di Salvini prima del comizio del Ministro dell’Interno ad Avellino. Minaccia e prende a schiaffi una ragazza che protesta. Vergogna!” scrive Faraone su twitter, in riferimento al reinserimento dell’educazione civica obbligatoria nelle scuole.
CONTINUA A LEGGERE >>




Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget