Alessandria: Ditte cinesi hanno evaso per milioni di euro, bar e ristoranti senza contabilità

10/05/2019 – Evasione fiscale milionaria contestata dalla Guardia di Finanza di Alessandria ad una serie di imprenditori cinesi residenti in città, che tra il 2013 e il 2018 hanno gestito varie attività, tra cui un ristorante, un’impresa edile e un bar.

Il controllo economico delle Fiamme Gialle hanno portato alla luce inoltre l’omesso versamento dell’IVA di poco inferiore al milione di euro. Sono stati, nel contempo, contestati illeciti amministrativi per l’omessa istituzione del Libro Unico del Lavoro nei confronti di una società sottoposta a verifica oltre alla contestazione per l’infedele registrazione dei dipendenti sul libro obbligatorio.

loading…



Al termine delle indagini i finanzieri hanno anche rilevato e segnalato alla Camera di Commercio di Alessandria l’omesso deposito del bilancio d’esercizio.

Le indagini sono state particolarmente complesse perché la contabilità di queste ditte era praticamente assente. Tre persone di mazionalità cinese sono state denunciate per non aver presentato la dichiarazione dei redditi.
CONTINUA A LEGGERE >>
VIDEO CORRELATI:



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget