“Prendiamo una grande lezione e non molliamo”, ha detto Luigi Di Maio

27/05/2019 – “Per noi le elezioni sono andate male, da queste elezioni europee prendiamo una grande lezione, impariamo e non molliamo. Come forza politica, M5S sta correndo una maratona non i 100 metri” Lo ha detto il vicepremier Luigi Di Maio durante la conferenza stampa al Mise dopo le elezioni europee. “Ho sentito il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e gli ho chiesto di convocare prima possibile un vertice di governo” ha aggiunto Di Maio.

loading…



“C’è da fare il salario minimo orario e lo faremo, così come il provvedimento per le famiglie e c’è da portare avanti un serio abbassamento delle tasse”. Sulla Tav, di Maio ha detto: “Quello che emergerà dal colloquio con il presidente del Consiglio e il presidente della Repubblica francese sarà valutato dal governo”. “C’è un contratto di governo in cui c’è la Tav, c’è scritto nel contratto”, ha spiegato Di Maio, e “si parla di ridiscussione integrale dell’opera che e’ quello che sta facendo il presidente del Consiglio dei ministri”.
CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget