Paragone annuncia le sue dimissioni

29/05/2019 – “Dopo il titolo di oggi” in un’intervista al ‘Corriere della Sera’, “in cui il titolo riprende una frase che nell’intervista non c’è, e siccome io non voglio passare per traditore, consegnerò le dimissioni da parlamentare, sarà lui a decidere che cosa farne”. Lo afferma Gianluigi Paragone, senatore M5S, intervistato questa mattina da Serena Bortone ad Agorà su Rai Tre. “E se mi dice di restare resto, proprio perché c’è ancora un rapporto di fiducia”, conclude Paragone.

loading…



Il senatore pentastellato fa riferimento a un’intervista apparsa oggi sul quotidiano di via Solferino e intitolata ‘Paragone: “Ha fatto male pure da ministro, decida lui cosa lasciare”‘, nella quale, parlando di Di Maio, afferma che “il M5S ha bisogno di un interlocutore che lo ascolti. E non può tenere due ministeri. Se vuoi fare Superman, devi dimostrare di esserlo. A 32 anni non puoi fare il capo della prima forza del Paese, il vicepremier, il ministro dello Sviluppo economico e il ministro del Lavoro”.
CONTINUA A LEGGERE >>
VIDEO CORRELATI:



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget