Menu
Categories
Oggi si vota per confermare la fiducia a Luigi Di Maio
maggio 30, 2019 Ambiente e salute

30/05/2019 – “Non sono mai scappato dai miei doveri e se c’è qualcosa da cambiare nel Movimento lo faremo. Se ci sono strutture o luoghi decisionali da creare: lo faremo. Prima di ogni altra decisione, oggi però ho anche io il diritto di sapere cosa ne pensate voi del mio operato. Voglio sentire la voce dei cittadini che mi hanno eletto capo politico qualche anno fa. Quindi a voi la parola” scrive in un post sul Blog delle Stelle il vicepremier. “Chiedo di mettere al voto degli iscritti su Rousseau il mio ruolo di capo politico, perché è giusto che siate voi ad esprimervi. Gli unici a cui devo rendere conto del mio operato”

“Sarà tutto il Movimento 5 Stelle a scegliere. Se il Movimento rinnoverà la fiducia in me – aggiunge – allora ci metteremo al lavoro per cambiare tante cose che non vanno. Io personalmente con ancora più impegno e dedizione. La domanda a cui rispondere è: ‘Confermi Luigi Di Maio come capo politico del Movimento 5 Stelle?'”. Votazioni aperte dalle 10 alle 20 del 30 maggio.

Nella giornata di oggi, giovedì 30 maggio, tutti gli iscritti al MoVimento 5 Stelle abilitati ad accedere a Rousseau, sono chiamati a decidere sulla carica di capo politico affidata a Luigi Di Maio.

La domanda a cui rispondere è la seguente:

confermi Luigi Di Maio come capo politico del MoVimento 5 Stelle?

Le votazioni sono aperte dalle ore 10 alle ore 20.
CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments
Comments are closed
*