Protesta lavoratori Finiper Soresina, la polizia usa il manganello | VIDEO

16/06/2019 – Protesta lavoratori finiper Soresina | È stata una mattinata di tensioni a Soresina, in provincia di Cremona, per le forti proteste dei lavoratori della Finiper, azienda di grande distribuzione.

Alcuni dipendenti della società, infatti, secondo quanto riferito dall’Unione sindacale di base con una nota, sono minacciati di licenziamento nonostante l’esistenza di un accordo che è stato sottoscritto alla prefettura di Cremona.

loading…



Così i 170 facchini – questo il numero dei dipendenti il cui futuro lavorativo è ora appeso a un filo -, alcuni insieme ai loro figli, hanno deciso di organizzare un presidio di fronte ai cancelli dei magazzini della Finiper.
CONTINUA A LEGGERE >>




Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget