Morte assurda. Colpito in moto da un gabbiano, 47enne muore in ospedale

25/06/2019 – Motociclista di Lusciano in Prov di Caserta, perde la vita in un incredibile incidente sulla strada provinciale 335, fatale l’impatto con un volatile, forse un gabbiano, che lo ha colpito sul casco. Il 47enne Nicola Nacchia ha perso il controllo della moto e si è schiantato sull’asfalto. Immediato l’intervento del 118, ma per la vittima che era ancora in vita, non c’è stato niente da fare. Il motociclista trasportato presso l’ospedale Moscati di Aversa è deceduto dopo poco. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del nosocomio aversano che alla fine si sono dovuti arrendere a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.

loading…



Questo è quanto si è appreso dalla ricostruzione della dinamica dell’incidente fatta dai Carabinieri. A riferirlo è l’avvocato Maria Consiglia Conte, nominata dalla famiglia dello sfortunato centauro, quale legale di fiducia. Nicola Nacchia, molto conosciuto in città, lavorava come radiotecnico presso il centro assistenza Urmet a Lusciano. La notizia della sua morte in pochi minuti ha fatto il giro della città e unanime è il cordoglio della cittadinanza. Anche il sindaco Nicola Esposito, contattato telefonicamente, ha avuto parole per la vittima. «Quando una vita viene spezzata, così all’improvviso – ha detto costernato – non riusciamo a trovare una spiegazione, non ci diamo pace. Alla famiglia esprimo la vicinanza di tutta l’amministrazione comunale». L’autopsia della salma si terrà oggi presso il centro di medicina legale del Policlinico di Napoli. – [IlMattino.it]
CONTINUA A LEGGERE >>
VIDEO CORRELATI:



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget