Montesano alla Raggi: “A Virgì, nun li sta a sentì, Roma non si sistema in un anno o due”

28/06/2019 – Enrico Montesano porterà al Sistina un Rugantino “più maturo, con una sensibilità diversa”. E forse proprio in virtù di questa maturità, un po’ con la “veste” del personaggio, un po’ con quella del cittadino, l’attore commenta lo stato di Roma e l’operato della sindaca.

Cosa direbbe Rugantino alla Raggi? “A Virgì – esordisce Montesano – anche se tu c’hai le orecchie un po’ grosse, a sventola, nun glie dà retta, nun li sta a sentì”. Già, perché “Roma non si sitema in un anno o due – commenta il comico – servono prima di tutto più risorse economiche. Non è colpa sua se la città è in queste condizioni. Sono 40 anni che bisogna iniziare a fare le cose”.

loading…



Roma è una città “che merita maggiore attenzione”, ma affinché “possa usufruire di questo vento di cambiamento”, serve che i suoi cittadini per primi la rispettino: “Bisognerebbe eliminare i cassonetti, fare una differenziata come si deve. Però intanto non sporcate! Visto che nun je la famo a pulì, nun sporcate! Roma è Capitale, non un ca-Pitale, dove ognuno viene, ce fa i suoi bisogni e se ne va. No, Roma va amata e rispettata”, conclude Montesano. – [TODAY.IT]
CONTINUA A LEGGERE >>
VIDEO CORRELATI:



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget