Angeli e Demoni, flash mob a Bibbiano contro “la sottrazione indebita dei bambini”

22/07/2019 – Reggio Emilia, servizi sociali sotto tiro, esplode la rabbia per lo scandalo di Bibbiano. Telefonate e attacchi web, clima d’odio generalizzato. Stasera consiglio comunale straordinario a Cavriago. Minacce e insulti anche contro chi non è coinvolto nelle indagini
Ancora una giornata di presidio e manifestazione a Bibbiano, per la vicenda “Angeli e demoni” e per chiedere il ritorno a casa dei bimbi.

loading…



Alcuni cittadini, locali ma anche provenienti da fuori regione che sui social si sono conosciuti e stanno creando una rete, hanno organizzato un flash mob. L’appuntamento è fissato per le 10.30 davanti al monumenti delle tre grazie, nei pressi del municipio di Bibbiano. Quindi si è svolta la posa delle scarpette sui gradini del municipio di Bibbiano. In seguito, i partecipanti si sono spostati fino a raggiungere il bar “Il giallo invoglia”. Da qui il corteo raggiunto piazza XXIV Maggio.

Meluzzi: “Il caso di #Bibbiano è solo la punta dell’iceberg… continuare a tenere accesi i riflettori sullo scandalo affidi.

CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget