Camera, Fico: “Approvato il bilancio, risparmiati 100 milioni”

02/08/2019 – L’ufficio di presidenza di Montecitorio ha approvato il bilancio della Camera dei Deputati. Lo ha annunciato in un tweet il presidente Roberto Fico. “Quest’anno – ha sottolineato Fico – restituiremo allo Stato 100 milioni di euro, la cifra più alta di sempre”.

“L’Aula ha approvato all’unanimità il Bilancio della Camera. È un giorno molto importante, quello in cui Montecitorio restituisce allo Stato la cifra più alta di sempre: 100 milioni di euro. E questo grazie a una gestione virtuosa e a un attento lavoro di contenimento della spesa, che infatti è la più bassa degli ultimi anni.

loading…


Tra i risparmi ci sono quelli resi possibili grazie allo stop all’adeguamento degli stipendi dei deputati e grazie al superamento dei vitalizi.

Vi ricordo che potete consultare il bilancio sul sito della Camera dei deputati. Grazie alla nuova rappresentazione grafica interattiva, potrete leggere i dati e cercare le informazioni in modo più chiaro e agevole: un lavoro che abbiamo realizzato per farvi conoscere da vicino il funzionamento di un’amministrazione articolata come quella di Montecitorio e garantire sempre più trasparenza.”
CONTINUA A LEGGERE >>




Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget