Crisi di Governo, Salvini asfaltato in Senato, ha ricevuto una lezione di eduzione civica

15/08/2019 – Senatrice Leu: “Siamo in democrazia parlamentare con regole precise”. “Noi siamo in una democrazia parlamentare con regole precise. Si deve rispettare, proprio perché siamo in democrazia non sondaggista, è evidente che se il premier chiede di venire al Senato o alla Camera è correttezza che si mettano all’odg le dichiarazioni del presidente. La crisi deve essere parlamentarizzata». Così Loredana De Petris del Gruppo Misto, parlando in aula al Senato. «Salvini, lei ha paura solo dei processi, non del voto. Lei si rimette al popolo e non ai magistrati», ha aggiunto.

loading…



Siamo una democrazia parlamentare, non una democrazia sondaggista per cui ogni 2 mesi sulla base dei sondaggi si va a votare. Nessuno può convocare i senatori dalle spiagge, ci sono regole e vanno rispettate. La Costituzione è la nostra regola!

..ancora non ha pronunciato la parola diciamo di lasciare il Viminale forse io non l’ho capito bene a proposito di correttezza istituzionale invoca le elezioni ma pensa di poter gestire le elezioni magari dal Viminale anche questo cosa inaudita”….IL VIDEO:
CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


Get Widget