Crisalide 3, 28 arresti: droga,associazione mafiosa, estorsioni – VIDEO

13/09/2019 – È l’abbaiare dei cani randagi a “Ciampa di cavallo”, quartiere di Lamezia Terme, che ‘avvisa” che non sarà una notte come le altre.

È la notte infatti in cui coordinati dalla Dda di Catanzaro i Carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Catanzaro, guidato dal colonello Antonio Montanaro e del nucleo investigativo del Gruppo Carabinieri di Lamezia, fanno scattare l’operazione “Crisalide 3” che ha portato in carcere 28 persone a cui sono contestati a vario titolo i reati di estorsione, associazione mafiosa, spaccio di stupefacenti.

loading…



Gli arresti eseguiti tra affiliati e contigui della cosca Cerra-Torcasio-Gualtieri, gruppo criminale operante nel traffico di stupefacenti nonché già responsabile, tra l’altro, di una aggressiva e violenta attività estorsiva nei confronti di commercianti e imprenditori di Lamezia Terme.

ll provvedimento cautelare é stato emesso su richiesta della Procura del capoluogo calabrese, diretta dal Procuratore Nicola Gratteri, che come detto ha coordinato le indagini dei Carabinieri. – [FONTE]
CONTINUA A LEGGERE >>




Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget