Caso Savoini, Matteo Salvini: “Se avessi preso 60milioni sarei ai Caraibi, non qui”

09/10/2019 – “Ma se io avessi preso 60 milioni sarei qui con lei? Ma sarei ai Caraibi…”. Lo dice Matteo Salvini a Di Martedì sul Russiagate. “E poi – aggiunge – devo cazzo li nascondo 60 milioni, li nascondo sotto terra nel giardinetto?”.

“Stiamo parlando del nulla da mesi. Ma per chi mi avete preso? – scandisce – E’ un anno che andate avanti con questo pippone sulla Russia”. “Io non faccio affari. Io conosco Savoini da anni come persona seria e se ha chiesto qualcosa, non lo ha fatto a nome mio” sottolinea il leader del Carroccio.

“E’ come se qualcuno dicesse a lei che si è portato a casa 60 milioni dollari. Non ho mai chiesto una lira, non abbiamo visto un euro o un rublo. Lo dico io: no!. Se io avessi preso 60 milioni di dollari sarei qui con lei? Sarei ai Caraibi. Dove cazzo li nascondo 60 milioni di dollari”

loading…



Quanto a Conte, “dovrebbe riferire in Parlamento” dice Salvini che va di nuovo all’attacco del premier: “Avevo sottovalutato il legame di Conte con la poltrona. Diceva ‘non andrei mai col Pd’ e invece è andato col Pd per salvare la poltrona”.

Un nuovo affondo lo riserva poi alla sindaca di Roma, Virginia Raggi: “Quando c’erano le elezioni dissi: ‘piuttosto che votare quelli del Pd, voterei la Raggi. Mai l’avessi detto.. Se Virginia ci guarda, le dico: sarai bravissima a fare altri mestieri, ma il sindaco. Dimettiti”.

Poi, sul leader di Italia Viva: “Renzi è l’opposto della mia idea di politica. Se io dico ‘Floris stai sereno’, non ti fotto il giorno dopo”. VIDEO:
CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


Get Widget