Commissione anti-razzismo: sì del Senato. Lega, FI e FdI si astengono

31/10/2019 – L’aula del Senato ha approvato con 151 voti favorevoli, nessun contrario e 98 astensioni la mozione per istituire una commissione straordinaria contro odio, razzismo e antisemitismo, proposta dalla senatrice a vita Liliana Segre. La mozione non ha raggiunto l’unanimità a causa dell’astensione del centrodestra. L’approvazione è stata accolta con un lungo applauso da parte dei senatori, in piedi come tributo alla stessa Segre, presente in aula.

loading…



Ecco immagini poco onorevoli: i Senatori del centrodestra si astengono sulla mozione presentata da Liliana #Segre e restano seduti, senza applaudire, quando l’Aula si alza in piedi per omaggiare la Senatrice a vita. Questi distinguo non aiutano a tutelare persone e democrazia.
CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments are closed.


Get Widget