Alla Camera dopo la rissa scoppia l’amore. Il leghista: “Elisa, mi vuoi sposare?”

28/11/2019 – Dal tafferuglio di ieri sulla Mes alle proposte di matrimonio il passo è stato breve. Infatti il deputato leghista Flavio Di Muro ha chiesto di intervenire in Aula sull’ordine dei lavori e chiede alla fidanzata, presente in tribuna, di sposarlo prima che iniziasse l’esame del decreto legge per la ricostruzione post terremoto.

Di Mauro ha premesso di voler riportare serenità, dopo gli scontri accaduti ieri, parlando di una questione personale. Quindi, dopo essersi chinato sul proprio banco e tirando fuori un cofanetto con un anello, si è rivolto “ad una persona presente in tribuna”, scandendo: “Elisa, mi vuoi sposare?”

loading…



Subito si sono levati applausi da parte dell’Aula, anche se il presidente della Camera, Roberto Fico, non ha gradito: “Capisco tutto – ha affermato – ma usare un intervento sull’ordine dei lavori per questo non mi sembra il caso”.

Da parte della relatrice del provvedimento, Stefania Pezzopane, sono invece arrivate le congratulazioni ai novelli sposi. “L’amore vince sempre”, ha affermato, suscitando però un nuovo richiamo da parte di Fico: “andiamo avanti”, è stato l’ulteriore monito del presidente. – [FONTE]
CONTINUA A LEGGERE >>
Ordina subito la tua carta Revolut gratuita.



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.


Get Widget