Menu
Categories
Miley Cyrus scrive a Conte: unisciti al “Global goal: Unite for future’ contro il coronavirus”
Giugno 13, 2020 Ambiente e salute

14/06/2020 – Alla popstar americana ha subito risposto il premier: “L’Italia c’è, insieme ce la faremo”
Un po’ di colore in giornate lugubri e piene di incertezze: c’è stato uno scambio di messaggi su Twitter tra il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e la popstar americana Miley Cyrus.

“L’Italia si unisca alla campagna internazionale ‘Global goal: Unite for future’ contro il coronavirus”, è stato l’appello lanciato al presidente Conte e ad altri leader europei da Miley Cyrus.

Da Roma è arrivata la risposta: “L’Italia c’è, insieme ce la faremo”.
”L’Italia e il mondo sono uniti nella solidarietà con i Black Lives Matter negli Usa. Noi dobbiamo restare uniti per affrontare il Covid-19 e il suo impatto sproporzionato sulle comunità emarginate, soprattutto quelle di colore.

loading…


Ti unisci a noi, Giuseppe Conte? #globalgoalunite”, aveva scritto la popstar indirizzando il suo tweet al premier italiano e replicando lo stesso appello ad altri leader Ue come lo spagnolo Pedro Sanchez.

“L’Italia è stata in prima linea nella battaglia contro il Covid-19 ed è impegnata nell’Act-Accelerator per assicurare un accesso universale e equo ai vaccini e alle cure. La cooperazione internazionale e la solidarietà sono le chiavi per avere successo. Insieme ce la faremo”, è stata la replica di Conte.

CONTINUA A LEGGERE >>



Dal momento che sei qui….
… abbiamo un piccolo favore da chiedere.
Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it
fai una donazione!
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Dona oggi, e rimani informato anche domani.
(Donazione Minima 5€):




Comments
Comments are closed
*