Di Battista (M5S): “I toni di Grillo? Giusta e sana incazzatura per salvare l’Italia”

“Noi lavoriamo diciotto ore al giorno e non cambia nulla in questo Paese. Non si fa una legge sul conflitto d’interesse o sul reddito di cittadinanza. Ci dicono che i soldi ci sono e se li rubano. E adesso il problema è Beppe Grillo che usa da sempre gli stessi toni?”.
Alessandro Di Battista commenta l’ultimo caso scoppiato all’interno del M5S dopo le dichiarazioni della senatrice Adele Gambero e della successiva replica del leader del Movimento che l’ha invitata ad abbandonare i 5 Stelle.
“I suoi toni – spiega Di Battista riferendosi a Grillo – non sono di odio, ma di giusta incazzatura perché il Paese sta male.




Ed è grazie a questa rabbia sana che noi siamo qui dentro per provare a cambiare le istituzioni“.
Di Battista si rivolge anche alla Gambaro e le dice: “A me dispiace per lei, ma dovrebbe ricordarsi che prima di essere una senatrice è una cittadina con l’elmetto che è stata mandata qui dentro da nove milioni di persone per cambiare l’Italia”

1 Comment

  1. Anonymous ha detto:

    Quello che voi affemate è normale in una fase di crescita ,del movimento,ma tuttaltro ,è il comportamento ,di ognuno di voi ,che non stà alle regole,e al confronto fra di voi,,certo sapete,che stare uniti ,è molto inportante,perchè queste discussioni ,portano dissaffezzioni fra gli attivisti,che vorrebbero ,che vi battiate ,per cose ben atre importante per la cittadinanza,e nello stesso tempo date moo ai nemici di guazzare e dissorientarvi,a voi e screditarvi ,e attaccarvi ,per ogni cosa vedi le diaree e adesso i casi attuali ,mentre loro vanno avanti ,e non tengono conto dello stato che vive L’Italia ,e tutto questo nuoce al movimeto::::::forza ragazzi


Get Widget
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com