CROZZA CONTRO GRILLO SULLE STAMPANTI 3D

Crozza le cazzate le dici tu!!!! Guarda e impara! E’ più facile fare il comico e sfuggire da ogni impegno o responsabilità! BEPPE ha trovato il coraggio di l’opposto, rinunciando a restare a guardare ed ha dato una possibilità a questo paese! Purtroppo ci siamo resi conto che come al solito, l’Italia non è pronta a cambiare e fare qualcosa di buono prima degli altri! In un altro paese si,…Grillo avrebbe fatto una rivoluzione culturale da scrivere nei libri di storia, ma in Italia no,…gli italiani pronti sono solo un piccola parte; dovremo restare il fanalino di coda per molto tempo ancora! Paese mio…hai perso una grandissima occasione! forse non la meritavi…infatti l’hai rifiutata!


In cina le prime costruzioni di case in 3D. Crozza sei indietro di parecchio, d’altronde come tutti gli italiani che hanno votato per restare fermi ancora un ‘altra legislatura!!!

3 Comments

  1. stefano ha detto:

     
    Io sono concittadino di entrambi e, a parte la Grandezza manifesta di Grillo, devo ammettere che anche Crozza ogni tanto rappresenta un buon passatempo e mi fa ridacchiare. C’è da dire che che Crozza soffre della sindrome di comico di serie B…visto oltretutto che è ed è sempre stato un emulo di Grillo: da lui ha imparato qualsiasi cosa, e non l’ha mai nascosto, palesemente ha di lui replicato battute, pose e persino l’abbigliamento … ora, per suscitare sorpresa, per fare quello fuori dal coro, per cavalcare la tigre e avere grossa risonanza…..si è montato la testa disabitata ed osa attaccare Grillo schernendolo, lui che confronto a Beppe è come un numero periodico al negativo… E’ proprio vero …. il peggior neo è non sapere dove si ferma la linea dei nostri limiti… Crozza, va benissimo quando rimane un comico marginale, quello che ti fa ridere ogni tanto, a denti stretti e sta agli angoli..Apprezzo la sua dura ascesa, grazie al network televisivo, che seppur non ha brillato di gloriosi palchi, è stata comunque dignitosa….. Ma laddove non testa la propria autocritica, cade in pietose figuracce, ed eccolo qui, in questa triste pantomima. Pensa che idiota . PS non tornerò più su questo post, annullandone eventuali notifiche e alerte, cosicché qualsiasi eventuale replica non verrà da me acquisita. Non sono qui per imbattermi in tenzoni a colpi di sciocchi che devono dire la propria..ciò che ho scritto non è opinabile, è prova documentale.

  2. stefano ha detto:

    ps Non m’interessa nemmeno che l’Amministratore di questo spazio web moderi e tagli il mio post.. tanto ha già avuto copiosa eco, perché l’ho postato dappertutto. Saluti

  3. Stanpante Treddì ha detto:

    Raggio laser, file bzzzz! Ed hai risolto tutti i problemi dell’industria italiana!!1!
    A che serve una laurea in ingegneria? Basta Beppe Grillo, il tuttologo del webbe, che ha la soluzione a tutto.
    Mi spiace, ma Crozza ha ragione da vendere.


Get Widget