L. BOLDRINI PRESIDENTE DELLA CAMERA, NON BADA A SPESE: SPENDE UN MILIONE DI EURO PER LA COMUNICAZIONE SUI SOCIAL NETOWRK
06/06/2014 – La scorsa settimana, il settimanale milanese Panorama, pubblica un breve servizio circa le performance del presidente della Camera sui social network. Si apprende nell’ordine: che la Boldrini ha una pagina Facebook, profili Twitter, Instagram e Google+ e persino un canale YouTube; che a curare la comunicazione di Montecitorio provvede un esercito di persone (sette di staff personale a 943mila euro l’anno più trentadue che lavorano all’ufficio stampa istituzionale); che i risultati sono quelli che sono, tra post che non fanno esattamente il botto di click ed internauti maleducati che lasciano commenti poco lusinghieri tipo «vai a lavorare» e «sei la donna più odiata d’Italia». Continua SU FONTE
Related posts:
- Codacons: chiarezza sulle spese private della Boldrini pagate dalla Camera
- Renzi, non bada a spese: 50 milioni di euro solo di voli di stato, berlusconi era sulla soglia di 35 milioni
- La Camera in un anno genera spese per oltre 96 milioni di euro
- Di Stefano (M5S) : “Boldrini, il peggior Presidente della Camera di tutti i tempi”