Ambiente e salute

INVITA LO STUPRATORE DI SUA FIGLIA A CASA: LO LEGA AD UNA SEDIA E GLI BRUCIA I GENITALI

By admin

November 05, 2014

NUOVA DELHI – Una vendetta atroce, frutto del risentimento. Un Padre, nella zona di Khajuri Khas, a est di Nuova Delhi (India) ha invitato a casa sua lo stupratore di sua figlia per una cena. Con la scusa di invitarlo a cena, l’uomo ha legato l’uomo e gli ha staccato i genitali con un paio di pinze infuocate.

La figlia 14enne dell’uomo era stata stuprata alcuni mesi fa: il padre furioso è accusato anche di aver strangolato a morte lo stupratore. Subito dopo l’omicidio, si è costituito in una stazione della polizia e ha confessato l’omicidio e le brutali sevizie. “Subito dopo la sua confessione – ha commentato un agente di polizia – abbiamo inviato una squadra sul luogo dell’omicidio e abbiamo recuperato il cadavere. L’uomo è stato arrestato per omicidio”.

Lo ha invitato a cena e poi torturato a morte, ha detto alla polizia. Poi è andato alla stazione più vicina, e ha dato la un resoconto dettagliato di come ha torturato e ucciso l’uomo.

Sulla base della dichiarazione dell’uomo, la polizia ha detto che il defunto, un fornitore di medicina, aveva presumibilmente violentata la figlia minore dell’uomo due mesi fa. Il padre non denunciò l’accaduto, temendo “un brutto nome per sua figlia”.

“Il padre ha chiamato il fornitore di medicine a casa sua dicendo che voleva discutere di qualche problema. Le ha servito la cena. Dopo, sopraffatto l’uomo lo ha legato a una sedia,econ delle pinze riscaldate ha bruciato i genitali del fornitore prima di strangolarlo a morte.

Recatosi alla stazione di polizia più vicina, ha confessato tutto: “Sulla base della sua affermazione, abbiamo inviato una squadra sul posto e recuperato il corpo. E ‘stato inviato per un esame post mortem e la sua famiglia è stata informata. Un caso di omicidio è stato registrato e l’36-anno-vecchio uomo è stato arrestato “, ha detto l’ufficiale.

Nella sua dichiarazione, l’uomo ha detto alla polizia che due mesi fa, durante la sua assenza al suo negozio nella zona, il fornitore della medicina era venuto in casa sua e nel trovare da solo la ragazza minorenne a casa, l’avrebbe violentata. Minacciando la ragazza, con conseguenze disastrose, se lei parlava dell’incidente CON QUALCUNO.

La ragazza interrogata dalla Polizia, però, ha detto a suo padre, dell’accaduto lo stesso giorno. L’uomo ha anche detto alla polizia che egli non si avvicinò perchè temeva che i vicini e i parenti avrebbero dato colpa a sua figlia per l’incidente.

La polizia ha detto il padre aveva pianificato l’omicidio dal giorno in cui venne a sapere presunto stupro di sua figlia. Più ulteriormente ha detto alla polizia che ha usato per ottenere furioso ogni volta che vedeva l’uomo felice con la sua famiglia, mentre la figlia soffriva. Fonte