Ambiente e salute

Martin Armistrong e soluzione del G20 del 15 e 16 novembre: L’intero progetto è la proposta del FMI di confiscare il 10% dei conti di tutti Europa

By admin

November 16, 2014

I governi sono in profonda difficoltà come il socialismo che continua ad implodere (l’OBBLIGO a prendersi cura delle persone). All’ultimo G20 hanno deciso di condividere le informazioni a tutti i membri dei paesi di raccogliere più tasse. Quest’anno, secondo le nostre fonti, che sono ora in corso per affrontare il fallimento bancario. Domani, ci sarà almeno un dibattito segreto su come il G20 implementerà la soluzione per i fallimenti bancari di massa che sono sorti dalla creazione dell’euro in Europa e consentendo alle banche di impegnarsi in negoziazione per conto proprio quando Bill Clinton ha firmato l’abrogazione del Glass -Steagall legge.

La soluzione G20 che è stato discusso in segreto, a porte chiuse, è stato strategicamente tenuto tutto nascosto, è una nuova politica che è figlia del cervello di Christine Lagarde del FMI. La proposta politica cambia il “legale” lo stato dei depositi bancari mettendoli alla pari con investimenti di carta. Ci vuole una mente giuridica per razionalizzare questo.

IL Governo ha creato i programmi FDIC e di assicurazione come parte del New Deal . Questo è il crollo del socialismo in cui governo ha tassato l’inferno fuori di noi con la scusa ci sono per noi, ma quando si tratta di pagare e di “tutelare la società” devono anatra e corsa. Governo e questa filosofia marxista folle che è crollato il comunismo sta minando il socialismo come bene. I governi non saranno più in grado di assicurare i depositi bancari e qui sta la prossima Grande Depressione per la persona media è all’oscuro di ciò che sta avvenendo.

L’intero progetto è la proposta che è un derivato del FMI confiscare il 10% dei conti di tutti in Europa. Il FMI è gestito da Christine Lagarde e ho avvertito che lei è la donna più pericolosa mai. Lei guarda l’economia come avvocato – non come economista. Lei si avvicinò con l’idea di confisca del 10% di tutti i conti prima per l’Europa. Ora si tratta solo di lasciare che i trucioli cadono come possono. Non mi aspetto Obama ad ammettere pubblicamente a questa politica. Non sono sicuro che sarà anche annunciare questo cambiamento legale. Quello che posso dire con fonti attendibili, che questo è davvero l’idea in discussione.

Sottoponendo i titolari di conti bancari ai venti d’azzardo è la nuova soluzione. Significato, il declino che ci si potrebbe aspettare in un magazzino di una società in bancarotta è ciò che la persona media sarà sottoposta a rispetto ai loro risparmi. Posso dire che la Federal Reserve ha fatto il giro di avviso banche non avrebbero più coprire le loro perdite nel trading proprietario. Mi ha riferito che è stato detto a me direttamente da una banca di New York.

Non vi è alcun cambiamento nella regolamentazione nella misura in cui fermare tale attività di trading al 100%, ma le autorità di regolamentazione finta sembra essere spostare l’onere in parte ai depositanti e banchieri. Nella misura in cui i depositanti sono interessati, negli Stati Uniti, la FDIC $ 100.000 applica A PERSONA non per account . Così diffusione milione dollari tra 10 banche non fare il trucco.

La proposta sarà che i paesi membri del G20 devono presentare una legislazione in grado di soddisfare questa proposta FMI. Ho il sospetto molto sarà fatto con molta calma, se non per ordine esecutivo. Chiaramente, sembrano essere consapevoli del fatto che le cose stanno andando ottenere molto male. Penso che Obama utilizzerà il fiocco di immigrazione come copertura. Questo è più probabile che il suo movente dietro regolare internet in questo momento. Il momento è troppo curioso.

Sì, senza dubbio la maggior parte dei membri del G20 sono a conoscenza dei nostri modelli. Questo è un segreto. Tuttavia, mentre sembrano essere di rinforzo per la prossima tempesta economica, essi sono non disposti ad accettare la nostra SOLUZIONE per questo richiede un cambiamento nel comportamento del governo e una riduzione del loro potere. Questo è l’obiettivo principale del film – il Forecaster . Ho cercato di spiegare la crisi che abbiamo di fronte in questo mezzo così forse sarà raggiungere il grande pubblico. Trovo curioso anche che il festival del cinema è anche questa stessa settimana e qui abbiamo il G20 di questo fine settimana e il prossimo fine settimana viene visualizzato il filmato. Molto strano tempismo che non avevo niente a che fare con.

Si tratta di un cambiamento significativo nella proposta di confiscare solo il 10% dei conti. Molte nazioni hanno già intrapreso questa strada. Anche la Svizzera propone banche scissione tra le braccia e depositi commerciali. Questa informazione ci hanno segnalato lo scorso anno. Questo è un ulteriore passo nella direzione della zona di wipe-out.

Difesa – comprare azioni. Smart money sta cercando di ottenere fuori dalla griglia. Forse è per questo che il nostro modello mostra il potenziale per il Dow a salire al livello 40.000. Le azioni possono essere l’unico posto dove nascondersi. Vediamo ciò che viene annunciato se non altro in questa politica di domani. Può essere profondamente sepolto se è inclusa nei documenti a tutti. Fonte

Ci scusiamo per la traduzione maccheronica pensa che riuscirete ad afferrare i concetti essenziali