Ambiente e salute

Prescrizione e decadenza per Licio Gelli potentissimo della Loggia P2, e Famiglia: Dissequestrata Villa Wanda

By admin

January 10, 2015

08/01/2015 – Non l’hanno incastrato neppure stavolta Licio Gelli, 96 anni, già potentissimo capo della loggia massonica segreta P2 e per molti depositario dei segreti più inconfessabili della storia d’Italia dal Dopoguerra ad oggi. La prima udienza di del processo per reati fiscali per diversi milioni di euro si è conclusa ieri ad Arezzo con la prescrizione e la decadenza del sequestro di Villa Wanda che torna nella disponibilità della famiglia.

Non è una casa qualsiasi, la residenza dell’ex venerabile maestro, costruita sulla collina di Santa Maria delle Grazie, trentatré stanze su tre piani, con piscina e serra, immersa in un parco di tre ettari già di proprietà della famiglia Lebole. Qui furono trovati gli elenchi della P2 e, nascosti nelle fioriere, 160 chili di lingotti d’oro. E in questo piccolo paradiso alle porte di Arezzo l’ex venerabile scelse di scontare gli arresti domiciliari continuando a incontrare amici e a far parlare di sé il mondo intero. Secondo il procuratore di Arezzo, Roberto Rossi, Licio Gelli e alcuni familiari avrebbero architettato un sistema per frodare il fisco con il tentativo di una vendita fittizia di villa Wanda per evitarne il pignoramento da parte di Equitalia. Continua su FONTE

CONTINUA A LEGGERE >> Dal momento che sei qui…. … abbiamo un piccolo favore da chiedere. Scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un SITO di informazioni come Lonesto.it significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale, basta davvero poco. Quindi Se tu e tutti coloro che stanno leggendo questo avviso donaste 5€, potremmo permetterci di far crescere lonesto.it negli anni a venire senza pubblicità.

Se segui Lonesto.it fai una donazione! Grazie al tuo contributo, ci aiuterai a mantenere la nostra indipendenza Dona oggi, e rimani informato anche domani. (Donazione Minima 5€):