Ambiente e salute

D. Crowley trovato morto con la famiglia! Era regista del film-denuncia sul Nuovo Ordine Mondiale!

By admin

February 20, 2015

APPLE VALLEY, MN – Nel mese di Gennaio scorso, il responsabile del progetto del film controverso, “Grigio Stato”, insieme con la moglie e la figlia, sono stati trovati morti nella loro casa in quello che le autorità hanno definito un “apparente omicidio-suicidio.”

I corpi di David Crowley, 29, sua moglie Komel, 28, e il loro 5-anni, figlia sono stati scoperti che giace nella loro casa da un vicino. La famiglia Crowley non era stato visto da prima di Natale, e vicini di casa per scontato che fossero su una lunga vacanza. Vicino Collin Prochnow detto che è cresciuto preoccupato quando i pacchetti ammucchiati sulla porta di casa della coppia e ha sentito un cane abbaiare all’interno.

Quando guardò nella finestra la mattina del 18 gennaio, 2015, la scoperta è stata fatta cupa. E ‘stato riferito che i corpi sembravano essere stato dentro per settimane prima di essere scoperti. Luci di Natale erano ancora illuminate e regali sono stati lasciati non aperto sotto l’albero di Natale.

Mr. Prochnow detto KARE-11 notizie che “mai sentito urla, mai sentito nessuno urla, una lotta marito e moglie o qualcosa di simile.”

Un vicino ha detto CBS News che i Crowley erano una “famiglia perfetta immagine.”

Un comunicato del Dipartimento di Polizia di Apple Valley ha definito “un apparente omicidio-suicidio.”

Il Minnesota Bureau di apprensione penale e dell’ufficio dello sceriffo della contea Dakota assistono con l’inchiesta, e ha detto al Daily Mail che stanno trattando la morte come “sospetto”.

David Crowley era un veterano della guerra in Iraq ed è stato conosciuto per il suo lavoro su un film originale intitolato “Grigio Stato.” Il film ancora da essere rilasciato raffigura il crollo finanziario imminente degli Stati Uniti, una dichiarazione di legge marziale, e un brutale repressione sulle libertà civili negli Stati Uniti. Crowley era lo scrittore e regista del film.

In collaborazione con Polizia di Stato USA sul progetto, Crowley ha descritto grigio Stato come un “film dell’orrore distopico che abbiamo di fronte, dovrebbe noi come nazione non riuscire ad abbracciare la libertà.”

Secondo musicista Jordan pagina , un amico di David Crowley, “Il film stava per avviare la produzione con un budget 30 milioni dollari da un importante studio di Hollywood.”

Sulla scia di morti, di Crowley colleghi hanno scritto che “il futuro di Gray Stato è incerta … vi prego di capire che siamo tutti in stato di shock totale per questo dopo aver perso un grande amico.”

Di seguito è riportato il “Grigio Stato” concept trailer, che è stato visto quasi un milione di volte.  Fonte