Ambiente e salute

Al compleanno di Glenn, bimbo autistico, non si presenta nessuno. La mamma chiede aiuto su Facebook

By admin

March 11, 2015

Questa è la storia di Glenn Buratti, un bambino di 6 anni di Osceola County in Florida. E’ affetto da autismo misto ad epilessia. All’inizio di febbraio sua mamma Ashlee gli ha organizzato la festa di compleanno, invitando 16 bimbi della sua classe. Non si è presentato nessuno.

“Sono consapevole che questo possa essere considerato stupido ma ho il cuore a pezzi per mio figlio. Abbiamo invitato tutta la sua classe (16 bambini) alla sua festa di compleanno oggi. Nessuno si è presentato.” Dopo avere postato questo messaggio sul gruppo, 15 bambini e i loro genitori si sono recati alla festa, ma non erano soli.

I Vigili del Fuoco e gli Ufficiali di Polizia della comunità hanno iniziato ad arrivare. Portando un sacco di regali!

Gli equipaggi dell’Ufficio dello Sceriffo e dei Vigili del Fuoco di Osceola County hanno riservato a Glenn un trattamento da vera superstar. “Sono certo che i vicini spiavano dalle finestre o si mettevano al sicuro” scrive John su Facebook. “Che cosa fantastica hanno fatto per noi le forze dell’ordine locali e i pompieri”

Lo Sceriffo di Osceola County ha fatto anche volare un elicottero a bassa quota in modo che Glenn potesse vedere il pilota che lo salutava. Fonte photo Facebook