Ambiente e salute

Interventi alla Camera M5S: Laura CASTELLI e Mirella LIUZZI, la grillina a Renzi: ”Alzi la testa quando un deputato le parla”

By admin

March 19, 2015

18/03/2015 – Matteo Renzi è in aula per il dibattito sui temi del prossimo Consiglio Europeo. Durante l’intervento della deputata Laura Castelli del Movimento 5 Stelle, che attacca il premier sullo scandalo delle tangenti per le Grandi Opere, Renzi sembra ignorare le parole dell’esponente grillina: legge biglietti, consulta carte e sfoglia anche il libro che gli ha regalato il vicepresidente di Montecitorio Simone Baldelli con le vignette di satira politica da lui ideate. L’atteggiamento del presidente del Consiglio provoca l’ira dei grillini, che lo invitano a più riprese a prestare attenzione. E Castelli ironizza: “Forse sta leggendo le intercettazioni di Incalza” di Marco Billeci., ASCOLTATE BENE DAL MINUTO 05:15

Mirella Liuzzi (M5S): Il ministro rolex si dimetta. Dal profilo facebook, della deputato leggiamo: Oggi Lupi, il portavoce del Ministro Incalza, ha risposto al question time del ‪#‎M5S‬ sulle sue responsabilità in merito a corruzione degli appalti pubblici, grandi opere, EXPO e grandi autostrade. Come può avere un uomo solo così tanto potere? Dalle intercettazioni diffuse oggi risulta addiriturra che Incalza abbia scritto il programma di NCD! Non tutti gli italiani sono così fortunati da avere un Rolex e un posto di lavoro grazie ad un genitore Ministro! Il M5S è nato per rompere i coglioni ai disonesti, ai corrotti, alle tattiche dilatorie e levantine di un Renzie che un decreto contro la corruzione mai lo farà. Siamo qui per rompervi i coglioni e gente come Lupi deve andarsene!