Ambiente e salute

Curiosità: il numero 22 scatena il panico

By admin

March 19, 2015

Ieri i fatti di cronaca nazionale e Internazionale riportati sulle prime pagine dei Media, evidenziavano il numero 22 in quasi tutti le notizie dei fatti accaduti di cui riportiamo, partendo dalla strage in Tunisia:

  1. A Tunisi, presi in ostaggio turisti italiani nella strage al museo: 22 morti, 4 sono italiani;
  2. 22 arresti a Palermo, fondi pubblici deviati su conti privati. Fermato per peculato anche commercialista romano;
  3. Citati in giudizio 22 ultracentenari a Bari: Da un avvocato per ottenere usucapione su due immobili;
  4. Blitz GDF, Reimpiego capitali illeciti: 22 arresti, in manette anche il presidente del Parma Manenti

Facendo una ricerca su Internet ho trovato queste informazioni,non vorrei essere superstizioso, ma qualcosa di raccapricciante cè, leggete e commentate, condividiamo,vediamo se tra i commenti qualcuno scrive qualcosa di interessante, leggete fino in fondo al significato del numero 22, che si riallaccia nello stesso giorno, all’intervento della Deputato del M5S Laura Castelli in cui richiama al dovere il presidente del Consiglio RENZI del tutto indifferente ai problemi che affliggono il NOSTRO PAESE:

Il numero 22 ha molti riferimenti alla tradizione biblica. Infatti possiamo ritrovare il numero 22 nelle lettere dell’alfabeto ebraico. Ventidue sarebbero, secondo la tradizione ebraica, i libri del Vecchio Testamento; come 22 sono gli elementi che l’onnipotente creò durante i 6 giorni della creazione. Al momentio della creazione, Dio in effetti si limitò solo significato simbologia numero 22 ventidue a nominare tutte le cose create e che immediatamente, tramite l’invocazione del loro nome preciso, si manifestarono e vennero così create dal nulla. questo perchè il nome contiene in sè l’essenza stessa della cosa creata. In virtù del fatto che Dio è l’artefice di tutto il creato, i 22 nomi si riferiscono dunque a “tutto ciò che esiste”. Così proprio nel numero 22 è racchiuso il segreto della creazione dell’universo da parte di Dio. L’individuo 22 si configura come un dominatore, ed emerge tra tutti quelli che gli stanno intorno distinguedosi in modo definito e singolare, come allo stesso modo Dio è separato e distinto dalla stessa creazione. L’interpretazione cabalistica del numero 22 e il suo significato nascosto indica che tale nunero è associato sia agli scontrosi e iracondi che alle persone serie e rispettose ma nello stesso tempo rigide. Nelle circostanze e negli ambienti in cui si riscontra il numero ventidue, la sensazione è quella di un crescente nervosismo e un aumento della tensione in generale. Inoltre il 22 è legato a soggetti che spesso richiamano al dovere e alle persone maleducate.  

Intervento alla Camera M5S: Laura CASTELLI  a RENZI: ”Alzi la testa quando un deputato le parla”: