Ambiente e salute

Nonnina di 92 anni dichiarata morta, si sveglia e apre la Bara : “dove sono?”

By admin

March 26, 2015

GERMANIA 24/03/2015 – E’ successo a Gelsenkirchen in Germania. La donna sembra abbia aperto il coperchio della bara, si sia guardata intorno e abbia chiesto cortesemente al funzionario delle pompe funebri dove si trovasse.

Il becchino è crollato in stato di shock quando aperto il coperchio della bara, e ha visto la donna che stva rimettendosi in piedi dicendo: “Dove sono?” Visibilmente sconvolto l’uomo è inizialmente svenuto, ma una volta tornato in sé ha avvertito la famiglia dell’accaduto. L’episodio potrebbe essere stato dovuto da un’errore di valutazione dell’infermiera della casa di riposo dove viveva la 92enne.

Secondo i rapporti, la donna è stata trovata a letto in casa di cura da una badante, pensava che lei aveva smesso di respirare. Un medico è stato chiamato e hanno dichiarato la donna morta prima di essere portata via da un impresario di pompe funebri. Il capo della casa di riposo dove viveva, Lother Burger, ha dichiarato: “Questo è terribile e inspiegabile. Siamo stati letteralmente presi d’assalto dalla stampa! FONTE