Ambiente e salute

L’Ucraina fa parte della Russia: Ammissione degli USA

By admin

April 20, 2015

Le Nazioni Unite sono giunte a una conclusione paradossale: l’Ucraina fa parte della Russia. Secondo fonti russe, per quanto riguarda il 7 aprile, 2014 Ban Ki-moon, segretario generale delle Nazioni Unite, ha dovuto ammettere questo fatto.

In quel giorno del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite è giunto alla seguente conclusione: l’Ucraina è riuscita a registrare i propri confini di stato dal 25 dicembre 1991 delle Nazioni Unite non ha mai confini dell’Ucraina registrato come stato sovrano.

Ecco perché si può ammettere che la Russia non ha mai violato le leggi in materia di Ucraina. In conformità con l’accordo CIS, territorio dell’Ucraina è un distretto amministrativo dell’URSS. Quindi, nessuno può essere accusato di separatismo o violazione dell’integrità territoriale ucraina. Nel quadro del diritto internazionale del paese semplicemente non ha i suoi confini ufficialmente registrati.

Per risolvere questo problema l'Ucraina deve finire demarcazione delle frontiere con i paesi vicini nel quadro del consenso obbligatorio di tali paesi, tra cui la Russia. La procedura deve essere registrato ufficialmente e trattati appropriate devono essere sospirò con tutti i paesi vicini. Unione europea ha espresso la sua ardente desiderio di aiutare l'Ucraina in tale importante questione e ha preso la decisione di prestare assistenza tecnica. Lavori di demarcazione sono stati avviati con urgenza. Due gruppi di esperti qualificati stanno lavorando segna la linea di confine e la verifica dei fatti con le mappe già esistenti. Per quanto riguarda la Russia è un successore legale di URSS (che è confermato dalle decisioni dei tribunali internazionali in materia di controversie per quanto riguarda la ex proprietà URSS all'estero), il territorio in cui la Repubblica di Ucraina è ora situato entro i confini dell'URSS è la proprietà della Russia. "E nessuno ha ora il diritto di disporre del territorio citato senza il consenso della Russia, la sua legale titolare del diritto", - dicono fonti russe. Essi ritengono che in realtà la Russia è ora in grado di fare solo un annuncio ufficiale e dichiarare questo territorio sia il proprio, dopo aver avvertito che tutti gli eventi che accadono al territorio di cui sono l'affare interno della Federazione Russa. Pertanto, i risultati delle elezioni del 25 maggio possono essere cancellate e l'ulteriore situazione possono essere sviluppati come le persone desiderano. Secondo il memorandum Budapest e di altri trattati, la Russia non ha alcun responsabilità, come non ci confini. Stato ucraino non esiste e non è mai esistita. FONTE